Condizioni Generali di Vendita
Il cliente dichiara che le informazioni rilasciate in fase di registrazione sono veritiere, il negozio non è responsabile di errate o finte dichiarazioni. L’acquisto si intende in ogni caso valido alla chiusura dell’ordine.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Ricarica postepay: la può fare chiunque recandosi presso qualsiasi Ufficio Postale e
non è necessario avere un’altra carta Postepay ho un Conto in Banca o alle Poste.
non è necessario avere un’altra carta Postepay ho un Conto in Banca o alle Poste.
Per chi non ha la carta postepay: basta andare in un ufficio Postale con denaro contante e richiedere all’impegato di “ effettuare una Ricarica Postepay ” .
L’impiegato vi chiederà il numero della Carta da ricaricare e Nome e Cognome del Possessore della sudetta Carta (questi dati vi verranno inviati via email da Noi).
L’impiegato vi chiederà il numero della Carta da ricaricare e Nome e Cognome del Possessore della sudetta Carta (questi dati vi verranno inviati via email da Noi).
Per chi ha una carta Postepay: vi verranno comunicati i dati per il pagamento via email assieme alla disponibilità della merce che ci avete richiesto.
Bonifico Bancario.
Contrassegno (pagamento alla consegna della merce).
SPEDIZIONI & CONSEGNA
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso SDA, e garantiscono la consegna in 24/48h.
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo e comportano una spesa pari a:
-
€ 7,50 IVA inclusa per spedizioni 0-3 Kg;
-
€ 9,00 IVA inclusa per spedizioni 3-10 Kg;
-
€ 11,00 IVA inclusa per spedizioni 10-20 Kg;
-
€ 8,50 IVA inclusa per spedizioni 0-3 Kg in Sicilia, Calabria e Sardegna;
-
€ 11,00 IVA inclusa per spedizioni 3-10 Kg in Sicilia, Calabria e Sardegna;
-
€ 12,00 IVA inclusa per spedizioni 10-20 kg in Sicilia, Calabria e Sardegna;
Le spese di spedizione in contrassegno non sono comprese nel prezzo e hanno un sovrapprezzo di € 5,00 IVA inclusa da sommare al costo delle precedenti .
Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, quando non diversamente concordato direttamente col cliente per motivi particolari. L’ acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all’acquisto dovete avvertirci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione del pacco. In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all’atto della consegna verrete avvertiti via email o telefonica per poter conludere la spedizione.
Se non riceveremo risposta al telefono o all’email entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l’intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate.
Se un pacco viene rifiutato al momento della consegna, le spese di spedizione rimangono comunque a carico del cliente ordinante e si aggravano delle spese di resa al mittente e giacenza per un costo di 17,00 € ulteriori. Vi verrà esplicitamente chiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo. In caso di mancato pagamento, il caso verrà affidato al nostro avvocato per la riscossione crediti.
Se non riceveremo risposta al telefono o all’email entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l’intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate.
Se un pacco viene rifiutato al momento della consegna, le spese di spedizione rimangono comunque a carico del cliente ordinante e si aggravano delle spese di resa al mittente e giacenza per un costo di 17,00 € ulteriori. Vi verrà esplicitamente chiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo. In caso di mancato pagamento, il caso verrà affidato al nostro avvocato per la riscossione crediti.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:
DI RITO SOFTAIR
OUTBACK di Diego Di Rito
C.da Guardiola 32
66050 Fresagrandinaria
C.da Guardiola 32
66050 Fresagrandinaria
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa (giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999). Di Rito Soft Air provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce al ricevimento della merce non danneggiata.
Le informazioni richieste da Di Rito Soft Air ai Clienti sono indispensabili per il trattamento e la convalida degli ordini, l’emissione delle fatture e dei contratti di garanzia. Saranno rifiutate rispedizioni in contrassegno. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Le informazioni richieste da Di Rito Soft Air ai Clienti sono indispensabili per il trattamento e la convalida degli ordini, l’emissione delle fatture e dei contratti di garanzia. Saranno rifiutate rispedizioni in contrassegno. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Di Rito Soft Air